Videolezioni

Formazione “ad HOC” di Imparole

Imparole da oltre quindici anni si occupa di Infanzia, famiglia e disabilità e propone video lezioni costruite per andare incontro alle esigenze specifiche che la didattica a distanza deve affrontare per rendere egualitario il trattamento di ogni individuo.

Le tematiche possono essere di interesse sia per docenti, dei diversi ordini di scuola, terapisti, genitori e studenti universitari, che vogliono arricchire il loro percorso di formazione utilizzando uno strumento di E-learning pensato e adattato per queste particolari necessità.

Le videolezioni sono condotte dagli specialisti di Imparole, professionisti che hanno maturato una ricca esperienza sul campo, con bambini/e e ragazzi/e, le loro famiglie e le scuole con cui in questi anni il Centro, a diverso titolo, ha collaborato.

Imparole opera per “la quantità e la qualità” di mediazione, da usare come chiave per ottenere la modificabilità nei bambini utilizzando un proprio metodo (SECEM). Se vuoi sapere di più sul metodo SECEM clicca qui

IMPORTANTE: se acquisti una videolezione e poi hai necessità di parlare con un nostro professionista, puoi scrivere a primipassi@imparole.it specificando per quale videolezione desideri gli approfondimenti e saremo lieti di aiutarti.

Modalità di iscrizione

Per ottenere le videolezioni di Imparole è necessario:

  1. Selezionare la videolezione di interesse nella parte sottostante di questa pagina e inserirla nel carrello
  2. Effettuare il pagamento tramite PayPal: se si vuole usare la Carta di credito selezionare comunque PayPal e usare il metodo di pagamento tramite Carta di Credito fornito da PayPal stesso. Fondamentale scrivere la propria mail correttamente per poter essere ricontattati e di fornire il proprio Codice Fiscale nelle note per poter facilitare il processo di fatturazione.
  3. Fatturazione: il giorno lavorativo successivo al pagamento riceverete una mail contenente le informazioni di fatturazione.

Quali saranno i passi successivi all’acquisto online ?

Dopo aver scelto la videolezione e aver proceduto all’acquisto:

  • Entro un paio di giorni vi verrà recapitata una mail contenente il link alla videolezione con l’accesso alla piattaforma dall’indirizzo comunicazioni@imparole.it
  • Nel caso non doveste ricevere la mail controllate la cartella di Spam
  • Al momento dell’accesso alla videolezione vi verrà richiesta l’autenticazione alla piattaforma
  • Se si riscontrassero problemi fatecelo sapere cliccando qui

Le videolezioni

Your cart is currently empty.

Return to shop